venerdì 2 novembre 2012

"Oh comunque stai proprio bene"

Il tempo passava,gli anni passavano e io credevo ogni volta di essere riuscita a non pensarti almeno per un giorno.
Com'ero felice quando alla fine della giornata,pensavo di non averti pensato neanche per un secondo.

Se ci riuscivo per due giorni,era davvero un gran successone,e allora mi regalavo un cioccolatino.
Se addirittura ci riuscivo per tre,andavo a comprarmi un gelato.
Con il rischio di prendere qualche chilo ma con una felicità indescrivibile di averti fatto uscire un po' dai miei pensieri.
Sono stati anni in cui ho provato a cancellarti,te lo giuro.
 Mi facevo sempre bella,andavo una volta a settimana dal parrucchiere,mi truccavo ogni volta che uscivo,indossavo abiti coloratissimi,mettevo spesso i tacchi,non mangiavo più le unghie e tutte queste cose così.
Mi dicevano molto spesso che ero diventata bella, alle persone piaceva avermi vicina,qualche ragazzo ha perfino perso la testa per me,poi per fortuna l'ha ritrovata.
Le persone mi parlavano e la loro voce nelle mie orecchie,sembrava aver scacciato via il bisogno di sentire la tua e così ti pensavo ogni giorno sempre di meno.
Ho continuato un po' a volermi bene,ad ascoltare i complimenti della gente finché non ho capito che le attenzioni che mi davo,erano unicamente per te, perché speravo sempre di incontrarti in un locale,all'angolo di una strada o al supermercato e farti pensare che ero diventata bellissima.

Nessun commento:

Posta un commento